Avvisi 7 marzo 2021

Dopo la Celebrazione penitenziale di lunedi 1 marzo

La proposta intende essere come un grande «portale» che introduce alla celebrazione personale della Riconciliazione pasquale.
I sacerdoti si metteranno a disposizione in tutta la Quaresima per un dialogo penitenziale con ciascuno di voi: un momento per aprire il proprio cuore e leggervi ansietà, dubbi, problemi, conquiste, gioie di un tempo così tribolato!
Questo dialogo ci auguriamo che per molti di voi diventi anche l’occasione della confessione, per molti altri un momento di consolazione e che può diventare un primo passo per riavvicinarsi alla confessione verso cui non si sentono ancora pronti.
Per questa iniziativa ci si può accordare direttamente con i sacerdoti e progressivamente vi proporremo anche un tempo dove siamo già lì ad aspettarvi. Per quanto riguarda questi “dialoghi penitenziali” si rende disponibile anche suor Rita.

La 24 ORE PER IL SIGNORE (Venerdì 12 – Sabato 13 marzo)
voluta da papa Francesco come frutto dell’Anno Santo 2015,
può essere una buona occasione!!!

Domenica 7 marzo
ore 10.00 una messa in più a Gurone

Ricorda l’invito di lasciar posto ai ragazzi e loro famiglie
nelle messe delle 11.00 a Gurone; delle 11,30 a Malnate!

Mercoledì 10 marzo
ore 6.30: Santa messa a Gurone

Giovedì 11 marzo.
ore 21.00 Lettura, commento, meditazione sul libro di Giona, proposti dalla comunità delle suore del Camping «S. Maria».

a distanza
Chi è interessato prenda contatto al più presto  con Daniela (366 2665839)

Venerdì 12 marzo
ore 8.00 Via Crucis a Malnate