CARITAS GURONE

Gentile Anna Sandrucci,

le scriviamo per farle conoscere il nuovo sito “Non è amore” di Caritas Ambrosiana rivolto alle donne vittime maltrattamento.

https://noneamore.caritasambrosiana.it

Sul nuovo sito sono presenti tutti i riferimenti per potersi mettere in contatto con le operatrici del Se.D. Servizio Disagio Donne di Caritas Ambrosiana.
Il servizio Se.D fornisce ascolto e consulenza direttamente alle donne, ma anche a tutti coloro che sono a conoscenza di una situazione di maltrattamento e hanno bisogno di un confronto (servizi, centri di ascolto parrocchiali, parenti, amici, conoscenti…).
Il contatto con il servizio può avvenire attraverso diversi canali: telefono, email, whatsapp, telegram, tutti reperibili sul nuovo sito.
Sempre su “Non è amore” potrà trovare materiale per conoscere e approfondire il tema. Inoltre le operatrici del Se.D. sono disponibili a partecipare a incontri con le realtà territoriali per momenti di sensibilizzazione.
Per ogni richiesta di maggiori informazioni può contattarci facendo “Rispondi” a questa email.
Grazie ancora per la sua attenzione.
Cordiali Saluti

Area Maltrattamento Donne
Caritas Ambrosiana
P.S. Anna Sandrucci, crediamo che il sito “Non è amore” sia un importante strumento per aiutare le donne vittime di maltrattamento. Per questo motivo le chiediamo di aiutarci nella promozione inoltrando questa email alle persone di sua conoscenza che potrebbero essere interessate.


Si trova all’interno dell’oratorio

è aperto il mercoledì 

dalle ore 15,00 alle ore 17,00

 

 CENTRO DI ASCOLTO

DISTRIBUZIONE ALIMENTI


DISTRIBUZIONE ABITI

Permalink link a questo articolo: https://www.parrocchiemalnate.it/2020/03/11/caritas-gurone/