Avvisi 8 – 15 marzo 2020

8 – 15 marzo 2020
Mail: dandzand@gmail.com

Tel 3494760767

Rileggo il percorso pensato per la nostra Quaresima e lo adatto con qualche consiglio all’attuale situazione.

Domenica 8 marzo

Ci sia una visita in chiesa, Le Chiese rimarranno aperte come di consueto, inoltre dalle 9.00 alle 11.00 a S. Salvatore; dalle 8.00 alle 11.00 a Gurone dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 a Malnate sarà presente anche un sacerdote, per confessioni, indicazioni di preghiera, chiarimenti ecc.

In questi orari sarà possibile ritirare il sussidio per il cammino della Quaresima (cammino dei ragazzi).

Martedì 9 marzo

Era in previsione a messa alle 6.30;

Sostituitela con una vostra preghiera e magari con “sacrificio” – gesto di carità durante la giornata.

Venerdì 13 marzo

Era in previsione al mattino la celebrazione Iodi e l’invito a proseguire con Ia via Crucis.

Lo possiamo fare personalmente aiutandoci con il libretto che trovate in chiesa (e sul sito).

Alla sera era prevista una testimonianza sulla vocazione sacerdotale e religiosa.

Trasformiamola in una preghiera per don Alessandro e tutti i nuovi preti novelli.

In chiesa (e sul sito) troverete un foglietto per questo.

NB.: per i malati:

Non intendiamo trascurarli e rimaniamo disponibili ad incontrarli;
per rispetto a loro e alla loro salute preferiremmo attendere una loro chiamata.

Permalink link a questo articolo: https://www.parrocchiemalnate.it/2020/02/08/avvisi-8-15-marzo-2020/